Smokey Fingers – Promised Land ( 2016 ). Il nuovo bellissimo album.

promised-land-Smokey Fingers

Dopo l’ottimo debutto con l’album Columbus Way, i lombardi Smokey Fingers si ripresentano sul mercato con Promised Land, un album decisamente interessante e dalle notevoli potenzialità a livello internazionale.

Gli anni trascorsi dal primo album a questo nuovissimo lavoro ci propongono una band in gran spolvero dimostrando una maturazione e crescita a livello compositivo davvero notevole, e l’album che ne scaturisce è uno splendido concentrato di eccellente Southern Rock denso di atmosfera con un songwriting di assoluto livello.

Pezzi come Road is My Home ( singolo da cui è tratto il bellissimo video omonimo ) , Rattlesnake Trail, Last Train, Damage is Done e Turn it Up sono pezzi che entrano subito in testa , ma l’intero album è un lungo e coinvolgente viaggio nelle atmosfere musicali tanto care a noi appassionati di Southern Rock e Country Rock .

Un album prodotto e suonato in maniera eccellente che può fare tranquillamente il giro del mondo , senza temere alcun confronto col panorama internazionale.

Bravi e complimenti, Smokey Fingers !

Smokey Fingers – Promised Land on Amazon Digital

Smokey Fingers – Promised Land on Cd Baby

Precedente Tygers Of Pan Tang - "Only The Brave" (Official Music Video) Successivo Addio al leggendario Gregg Allman. Ora si entra nel mito.

Lascia un commento

*